Scoprite il brand
Divertity

Case history

Dalla collaborazione tra Nomen Italia e Sexyfollie nasce Divertity – Conosci te stessə, il sexyshop italiano inclusivo e senza tabù.

L’idea del nome nasce dalla volontà di comunicare con una parola semplice e diretta un nuovo modo di intendere la sessualità e l’uso dei sex toys, libero e contemporaneo, sereno e consapevole. Il nome attraverso l’uso dell’imperativo esprime un invito al gioco e alla felicità (Divertiti!) e rimanda per assonanza alla parola inglese diversity, che aggiunge al divertimento il concetto di inclusività e di scelta della propria sessualità. La finale in -y conferisce al nome uno stile attuale e permette di creare una parola di fantasia ma comprensibile a tutti.

Il payoff viene a completare il messaggio positivo di divertimento e inclusività aggiungendo l’idea che attraverso la sessualità c’è anche molto da imparare su se stessi, sulla consapevolezza del proprio corpo e del proprio piacere. Lo Ə (schwa) viene usato per comunicare a tutte le identità di genere e risulta innovativo per il settore.