Scoprite il brand
Artisia

Case history

Artisia è il nuovo nome di BluRhapsody by Barilla. Si tratta di un progetto di rebranding della marca premium di pasta innovativa del gruppo Barilla.

Artisia è un marchio di pasta che utilizza la tecnologia della stampa 3D per creare forme di pasta uniche e personalizzate. L’impasto è fatto a mano e prodotto in piccoli lotti, utilizzando ingredienti di alta qualità come grano duro italiano al 100%. 

Artisia è un nome breve e d’impatto che esprime l’alta maestria «artistica» resa possibile grazie alla tecnologia della stampa 3D. Il nome evoca anche un approccio «artigianale» nella preparazione di finger-food innovativi e sorprendenti.  

Il nome Artisia è pensato per:
• Comunicare arte e artigianalità, unendo creatività e precisione tecnologica.
• Richiamare le sue origini italiane, sinonimo di qualità e tradizione.
• Viaggiare oltre i confini, grazie a un check linguistico.
• Ispirare ogni chef nascosto in ognuno di noi, invitando a sperimentare, sorprendere e trasformare ogni piatto in un’esperienza unica.